Sono poche al giorno d’oggi le aziende che riescono ad ideare progetti che abbiano un forte impatto sul futuro delle persone. Spesso, pur essendo queste idee vincenti, per diversi motivi non si riesce a realizzarle e a spingerle nel modo giusto. Le società incubator si inseriscono in questa fase di stallo, con lo scopo preciso di farle emergere, crescere e competere nel mercato globale.
Solo i progetti migliori ci colpiscono. Siamo i talent scout del digitale perché riconosciamo il potenziale di progetti nascenti, che si distinguono per l’innovazione e per l’impatto positivo che potrebbero avere sulle persone.
IES, da sempre incubatore di idee innovative, sostiene le realtà aziendali nel raggiungimento dei loro obiettivi di business. Il nostro team, forte delle competenze tecnologiche, di strategia e design, supporta società e startup che vogliono raggiungere un livello più alto di performance.
Il nostro lavoro di ricerca e analisi conduce alla progettazione e allo sviluppo del miglior prodotto finito. Attraverso la tecnologia, il design e il marketing un’idea viene plasmata in un prodotto digitale e fisico funzionale. La consegna del progetto al cliente non chiude il cerchio. Infatti arriva l’analisi del feedback degli utenti. Monitorare l’impatto della nostra creazione sugli utenti è fondamentale per migliorare il progetto in tutti i suoi aspetti, per questo supportiamo i clienti dall’inizio alla fine.
Come incubator di progetti di altre aziende sentiamo una maggiore responsabilità e, per questo, ci impegniamo il doppio per raggiungere l’obiettivo. Il successo di un progetto di un’azienda esterna è prima di tutto un nostro successo.