Cos'è Seafy? Alla scoperta dell'innovativo servizio creato dal team IES Italia

È il sogno di tutti fare un viaggio in traghetto con la connessione Wi-Fi economica dalla partenza all’arrivo. Fino a qualche anno fa, infatti, chi viaggiava in nave senza connessione internet viveva quella brutta sensazione di completo isolamento dal mondo, che si avvertiva una volta lasciata la terraferma, in mezzo al mare.
Questi ormai sono tempi andati.

Il presente è Seafy, un servizio all’avanguardia che permette, all’interno delle navi Corsica Ferries, di connettersi facilmente e godersi l’esperienza di un Wi-Fi veloce ed economico durante tutto il tragitto in mare. Seafy propone nello specifico tre pacchetti molto vantaggiosi: Easy Messaging, Digital e Digital Plus in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti a partire da 4,99 euro. Un risparmio sorprendente se si considera che, in un viaggio di minimo cinque ore, connettersi con il Wi-Fi può essere un vero salasso. Acquistare un pacchetto Wi-Fi con Seafy significa non solo avere la possibilità di potersi connettere in tutta tranquillità con i propri social network preferiti e comunicare con le persone più care, ma anche vedere film, programmi tv e musica da ogni punto della nave, dal porto fino alle cabine.

Ma non finisce qui, infatti, i malati di shopping online potranno sbizzarrirsi con le numerose proposte di acquisto e sperimentare il brivido di “andar per negozi” in alto mare. Seafy sa che tra i grandi protagonisti dei viaggi in nave ci sono i bambini e, per questo, ha ideato una sezione ad hoc in grado intrattenere e divertire anche il pubblico dei più piccoli. In questo modo tutta la famiglia potrà affrontare al meglio l’esperienza Wi-Fi in mare e, soprattutto, risparmiare qualche soldino in vista del prossimo viaggio in traghetto… sempre in compagnia di Seafy ovviamente.

Per tutte le informazioni visita il sito Seafy

#IES

#Seafy

#Telecomunicazioni

#Technology

#Corsica Ferries

#Wi-Fi on board

#ferry

#ferries

By IES Team